Home » NEWS » TI SENTI SVOGLIATO?

NEWS

TI SENTI SVOGLIATO?

TI SENTI SVOGLIATO? - Bobadilla VV

Ti senti svogliato e stressato e vorresti staccare il prima possibile la spina?

Hai bisogno di ritrovare un'efficenza fisica, hai difficoltà a dormire e al mattino ti svegli ancora stanco e appesantito?

 

Pensi che solo una vacanza possa risolvere il tuo disagio ma magari in questo momento non ci sono le condizioni per poter partire, quindi sei rassegnato alla stanchezza?

 

Se ti rivedi in almeno una di queste situazioni stai leggendo l'articolo che fa per te.

Non possiamo permetterci di superare continuamente le nostre soglie di stress e pensare di risolvere tutto solo con una settimana di vacanza.
Dopo un po' di tempo ci ritroveremo al punto di partenza.

 

È preferibile ad esempio staccare la spina e offrire al nostro corpo piccoli momenti settimanali di tregua dall'usura delle giornate, ricavando un paio d'ore alla settimana in una calda e accogliente SPA. 



Ecco che ritagliarsi due sedute settimanali in palestra e anche un solo appuntamento settimanale in una SPA rappresenta una scelta semplice, oltre che assolutamente comoda. Magari una accogliente SPA a due passi da casa tua, che possa eliminare il rischio di picchi elevati di stanchezza evitando l'accumulo di tossine e la poca lucidità collegata.


Inoltre il Cortisolo, l'ormone che regola il nostro stato di stress, va a nozze quando ci abbandoniamo nelle accoglienti saune, nella calda e aromatizzata nebbia del bagno turco o nei rassicuranti percorsi e getti d'acqua del nostro ampio idromassaggio alla temperatura di 34 gradi o in una confortevole nuotata in piscina a 29 gradi.


L'azione detossinante e tonificante delle saune, inalare e purificare le vie respiratorie con i bagni di vapore, lo straordinario lavoro del Cortisolo liberato, regolerà e abbasserà  lo stress, facendoti sentire più leggero e vigoroso e di gran lunga più rilassato. 


500 metri quadri di benessere ti aspettano.
La SPA Bobadilla, l'antistress a km zero.

 

  • Ingressi singoli e abbonamenti a sedute per i non soci.
  • Sedute di Aufguss (gettate di vapore) con il Maestro di Sauna con frequenza settimanale (chiedi in segreteria per i prossimi appuntamenti).
  • Aperta tutta la settimana fino alle 22.30/23.00 e anche il Sabato e la Domenica fino alle 18.00.

 

Guarda qui i servizi offerti nella nostra SPA

Vieni a trovarci in Via del Gelsolino, 43 o chiamaci allo 0438 555455.

21/11/2018 commenti (0)