Home » NEWS » SCEGLI DI AVERE UN CORPO EFFICIENTE E IN PIENA FORMA FISICA?

NEWS

SCEGLI DI AVERE UN CORPO EFFICIENTE E IN PIENA FORMA FISICA?

SCEGLI DI AVERE UN CORPO EFFICIENTE E IN PIENA FORMA FISICA? - Bobadilla VV

Ti basta non essere malato oppure scegli un corpo efficiente e in buona salute?

Se sei un sedentario comincia a sorridere, da Gennaio ci sono buone notizie per te.

 

Pensi che il tuo corpo, non avendo problemi o dolori evidenti e non avendo riscontrato nelle ultime analisi del sangue particolari anomalie, possa offrirti comunque performance adeguate e garantirti buona salute in futuro?

Pensi che continuando a negargli la cosa più normale che il corpo stesso pretende, ovvero il movimento, si possa vivere di rendita senza pagarne un certo prezzo?

Siamo stati pensati per stare in movimento, questo è quasi inultile ribadirlo, non per certo per stare ore seduti davanti ad un computer o in macchina o distesi sul divano.

É come avere una Ferrari e tenerla ferma in garage, il motore perderà grinta così come tutti i vari dispositivi e accessori. Lo stesso vale per il nostro corpo, più lo teniamo a bassi regimi più questo perderà brillantezza e efficacia e più velocemente invecchierà.

Se ritieni che sia saggio aspettare di far del movimento solo quando si presentasse un disagio fisico, allora questo post non ti riguarda e ti auguro buona fortuna, perchè a quel punto sei in mano al destino o a una fortuna che non sapremo mai come ragiona.

Se, invece, pensi che stare in salute sia soprattutto una scelta gestita attraverso migliori abitudini legate all'esercizio fisico mirato, allora comincia a sorridere perchè ci sono buone notizie per te.

Creare una miglior centratura e una corretta postura, alzare il metabolismo aumentando la quantità di massa magra, migliorare la resistenza cardio vascolare, potenziare la forza, essere più flessibili e reattivi con un percorso fatto di esercizi mirati non solo è possibile, ma con le giuste conoscenze e le giuste attenzioni diventa una pratica piacevole e gratificante.

Al Bobadillla stiamo preparando un qualcosa di speciale. Stiamo ultimando gli ultimi dettagli per farti vivere da gennaio un'esperienza di movimento fuori dai canoni tradizionali, un cambiamento fisico che ti porterà straordinari risultati e una sorprendente voglia di fare movimento.

Vieni a trovarci o chiamaci allo 0438 555455, scoprirai in anteprima i nuovi protocolli di allenamento e le novità collegate.

Tutto lo staff BOBADILLA ti aspetta per un 2019 in completa salute e efficenza fisica.

25/12/2018 commenti (0)