Home » NEWS » Pomeriggio Culturale: Alimentazione e Acqua come Cibo per l'Anima

NEWS

Pomeriggio Culturale: Alimentazione e Acqua come Cibo per l'Anima

Pomeriggio Culturale: Alimentazione e Acqua come Cibo per l'Anima - Bobadilla VV

Bobadilla organizza un pomeriggio di cultura per i propri soci e amici nell'ambito della salute consapevole

SABATO 20 OTTOBRE dalle 17.00 alle 20.00

Le Acque e gli alimenti analizzati da un innovativo punto di vista scientifico-energetico per il benessere e la guarigione dell’individuo.

 

Il punto di vista della Kinesiologia

Svilupperemo questa disciplina ancora poco pubblicizzata che si fonda su una precisa modalità di comunicazione con il sistema corporeo e la mente sub-conscia, dove risiedono le credenze e gli schemi mentali di ogni individuo. Parleremo inoltre di autosabotaggi legati alle proprie credenze che portano a stress psicofisico e analizzeremo come un semplice test kinesiologico sia capace di individuare ed agire positivamente su questi schemi sabotanti. Sulla base di queste importanti conoscenze, mostreremo con dimostrazioni pratiche mediante esempi di auto-test, come i diversi alimenti possano esercitare delle influenze sul nostro corpo a livello energetico e come poter scegliere quotidianamente il cibo più indicato per il proprio organismo. Tema di fondamentale importanza per il benessere e la salute del nostro corpo, considerata la qualità dei cibi di elaborazione industriale che ogni giorno arriva regolarmente sulle nostre tavole.

 

EUGENIO MIDENA

Kinesiologo spirituale, naturopata, radioestesista

Da più di 20 anni si occupa di accompagnare le persone attraverso i blocchi mentali e spirituali al fine di sciogliere i nodi destabilizzanti che impediscono il passaggio per un cammino verso l'Io sono. È impegnato in numerosi corsi e convegni al fine di portare la sua esperienza e la sua voce a tutti coloro che desiderano evolvere e cambiare versione di se stessi.

GABRIELLA MAINARDIS

Biologa

Laureata in biologia nel 1987, ha insegnato per molti anni sia nelle scuole superiori del Friuli, che in Università di Trieste. Da anni si dedica a ricerche per collegare la parte tecnico scientifica con la parte spirituale di varie argomentazioni e all'aiuto delle persone che vogliono entrare nel mondo della conoscenza e della consapevolezza sia tramite incontri personali che attraverso corsi e convegni.

 

Vieni a trovarci o chiamaci allo 0438 555455 per prenotare il tuo posto.

12/10/2018 commenti (0)