Home » NEWS » METODO ABILITY

NEWS

METODO ABILITY

METODO ABILITY - Bobadilla VV

Ti sei concesso di tutto in questo periodo di fine anno e ora ti senti appesantito, gonfio e già da tempo demoralizzato da una precaria condizione fisica?

Se sei un sedentario non preoccuparti, da gennaio ci sono ottime notizie per te.

 

  

Lo sai che il 50% degli abitanti della provincia di Treviso non fa la benché minima attività fisica?

Inefficenza motoria, mal di schiena, sovrappeso, stress e disagi cardiovascolari sono solo alcune delle possibili conseguenze.

Sai che pigrizia e cattive abitudini possono essere cambiate e trasformate, superando la noia, la paura di non farcela e di non sentirsi adeguati?

 Lo sai che questa precaria condizione di sedentarietà e pigrizia ti può privare del piacere di vivere una vita piena e gratificante, senza considerare il rischio reale dell'insorgenza di malattie come il diabete, l'infarto e dei sempre più evidenti aspetti stressogeni?

 Un basso metabolismo, poca energia, un umore altalenante, meno endorfine rilasciate e quindi meno gioia nel far le cose, senza parlare di quante occasioni dal punto di vista delle performance quotidiane che ti perdi sono solo alcuni dei vari svantaggi dovuti all'assenza di movimento mirato.

 

 In questi anni di professione mi sono più volte chiesto come poter aiutare il sedentario a uscire da varie penalizzanti abitudini, evitandogli di vivere la noia, evitandogli la paura di non farcela e di sentirsi inadeguato, evitandogli il luogo comune di pensare che stia sprecando il proprio tempo.

 

 COSA C'È DI PIÙ PREZIOSO DELLA SALUTE E DELLA TUA EFFICENZA FISICA?

  • Immagina di arrivare a fine giornata molto meno stanco e avere più freschezza ed energia per il tuo tempo libero.

  •  Immagina di essere più efficiente e allenato e quindi più lucido nelle tue decisioni nel quotidiano.

  •  Immagina di essere più forte, di ammalarti di meno, di prevenire tanti disagi e malattie e di avere un corpo che ti piace veramente.


CHE FARE ALLORA?
Bobadilla ha creato il metodo ability.
Il primo percorso scientifico protocollato che ti porterà dalla sedentarietà al piacere dell'efficienza fisica senza la noia dei soliti allenamenti nelle tradizionali palestre, seguendoti passo dopo passo verso il tuo personale obiettivo.

 

In che cosa consiste il METODO ABILITY?

  • Test Funzionali per capire la tua condizione fisica e la tua attuale efficenza muscolare e organica.

  •  Un inedito e testato protocollo di allenamenti e esercizi raccolti in anni di ricerca e di studio, che ti porteranno gradualmente verso una migliore condizione di salute articolare/ respiratoria/ muscolare/ e di relax psicofisico.

  •  Un trainer che ti seguirà da vicino attraverso un differente approccio al movimento, nuovi spazi di allenamento con servizi pensati per raggiungere più facilmente i tuoi obiettivi e misurarne l'efficacia. 

 


Ti aspettiamo augurandoti un 2019 in piena efficenza fisica.

06/01/2019 commenti (0)